Al termine della stagione motoristica 2022 il Team Arrangiati Motorsport può contare su più piloti che possono essere fieri dei risultati raggiunti. Enrico Piu, Antonio Brundu e Fabio Cadau si sono resi protagonisti negli slalom, raggiungendo obiettivi importanti con affermazioni positive sia nel campionato regionale slalom in Sardegna, sia a livello Acisport con le coppe di zona acquisite.
Enrico Piu si è distinto con la sua Formula Gloria di E2SS 1150 e ha mostrato la tenacia necessaria che gli ha permesso di vincere il campionato regionale assoluto per l’ennesima volta e, ovviamente sempre a livello regionale, la classe ed il gruppo. Ottima esposizione anche nella Coppa di Zona con Enrico Piu che ha dominato il gruppo E2SS.
Applausi a scena aperta anche per Fabio Cadau ed Antonio Brundu con i due piloti che si sono ben distinti sia nel Campionato Regionale e sia nella Coppa Slalom Di Zona 2.
Nel campionato regionale, Fabio Cadau a bordo della sua A112 si è imposto nella propria classe in S2 e Antonio Brundu ha fatto sua la classe S4 con la Fiat Uno.
L’altra affermazione straordinaria per Fabio Cadau ed Antonio Brundu è stata la vittoria condivisa di gruppo S nella Coppa di Zona 2.
Foto: Michele Moro