Giornata di conferme per il Sassari Calcio Latte Dolce. La prima è quella di Federico Pireddu, difensore, classe 2000, cresce nelle giovanili di Li Punti e Sassari Calcio Latte Dolce, entrando nel giro della Prima Squadra sei anni fa. L’esordio in Serie D con il sodalizio sassarese arriva il 9 ottobre 2016 nel match contro il Città di Castello. Colleziona poi complessivamente 99 presenze in Serie D, a cui vanno aggiunte le 3 in Coppa Italia di Serie D, 2 nei playoff del 2019 e una nella Coppa Italia nazionale nel match contro il Südtirol. Ora la scelta di continuare con il Sassari Calcio Latte Dolce anche nella prossima annata, dove la parola d’ordine sarà riscatto.
Il quarto rinnovo per la stagione 2022/2023 del sodalizio biancoceleste è quello di Luigi Piredda, classe 2003, nativo di Osilo. Dopo aver esordito in Serie D nella stagione 2020/2021 contro il Lanusei, nell’ultima annata Piredda entra in pianta stabile nell’organico di mister Scotto prima e mister Giorico poi. Nel derby contro la Torres arriva la prima da titolare nel massimo campionato dilettantistico nazionale e nel corso della stagione scende in campo in 7 occasioni, compresa la partita, poi vinta, contro il Giugliano. Il centrocampista biancoceleste dopo un trascorso tra Malaspina e Don Bosco Nulvi, passa al Sassari Calcio Latte Dolce, con cui disputa i campionati Giovanissimi e Allievi. Poi la Prima Squadra, con questa che sarà la sua terza annata con i grandi.
Terzo annuncio di giornata e quinto rinnovo complessivo per il Sassari Calcio Latte Dolce. Alessio Grassi, attaccante classe 2003, vestirà i colori del sodalizio sassarese anche nella stagione 2022/2023.
Nell’ultima annata, il centravanti di Sorso, ha realizzato due reti contro Formia e Nuova Florida e tre assist nei match contro Muravera, Carbonia ed Arzachena. Un ragazzo cresciuto nelle giovanili biancocelesti che ha iniziato a mettersi in mostra con la Prima Squadra già nella seconda metà della stagione 2020/2021.