Gli esordienti dell’Alghero conquistano il primo titolo stagionale. Nel centro tecnico Federale di Sa Rodia, ad Oristano, i giallorossi hanno avuto la meglio – nel quadrangolare finale – su Cagliari, Latte Dolce e Monastir, nella competizione Esordienti U13 Élite.
I ragazzi, allenati da Massimo Peana, con il supporto tecnico di Claudio Manai, bissano il risultato della passata stagione, conclusasi poi con la vittoria del titolo nazionale.
«Risultato – quello ottenuto lo scorso anno – mai avvenuto prima per una società sarda e attraverso il quale siamo stati onorati di essere stati, la scuola calcio elite più titolata», sottolineano dalla società algherese.
La squadra di mister Massimo Peana, ha potuto anche contare sul supporto, nel quadrangolare finale, dei responsabili tecnici Massimo Malfitano e Manuel Pierangeli e del direttore generale Leonardo Tilloca, figure cardine del progetto dell’Alghero e da sempre vicine allo staff tecnico.
«Un risultato che ci rende orgogliosi e ci appaga ancora una volta del grande impegno profuso sia sul lato tecnico sia su quello dirigenziale, affinché il progetto Alghero, sia sempre più incentrato sulla formazione e la crescita dei giovani, diventando ad oggi, sempre più un punto di riferimento per il territorio», concludono dalla società giallorossa.