Il presidente del Tempio Salvatore Sechi ringrazia il tecnico dimissionario Giuseppe Cantara e il suo staff per il lavoro svolto.
«Ho ricevuto le dimissioni di mister Giuseppe Cantara e del suo staff tecnico – ha detto Salvatore Sechi -. Una scelta che considero coraggiosa e assolutamente in controtendenza rispetto alle normali dinamiche del mondo del calcio. Non mi è capitato spesso di avere a che fare con questa correttezza e trasparenza. Capisco le motivazioni che hanno portato alla decisione presa, sicuramente sofferta, che va nella direzione di proteggere il Tempio, unico nostro interesse, al di là dei personalismi. Prendo atto di queste dimissioni e intendo ringraziare Giuseppe Cantara e il suo staff per il lavoro svolto, sempre con grande competenza e professionalità. Lo ringrazio per il campionato vinto lo scorso anno e per questa stagione sempre ai vertici. Da oggi inizieremo a darci del tu, perché ciò che resta è il rapporto di amicizia e di stima reciproca che poche volte capita di instaurare tra presidente e tecnico.»
«La Società è già alla ricerca di una soluzione – ha concluso Salvatore Sechi -. Stiamo lavorando per il miglior epilogo possibile in questa stagione che ritengo abbia ancora molte soddisfazioni da regalare ai tifosi tempiesi e a tutti noi che abbiamo a cuore questi colori.»