Il primo volto nuovo del Sassari Calcio Latte Dolce è l’esterno d’attacco Davide Dettori. Sassarese, classe 2001, proviene dalla Macomerese, dove nell’ultima annata ha realizzato nove reti. Dettori si va ad aggiungere alla conferma del capitano Marco Cabeccia e per lui si tratta di un ritorno in biancoceleste dopo l’esperienza con la Scuola Calcio nella categoria Primi Calci.
Nel corso della sua carriera Dettori, dopo l’esperienza con il Sassari Calcio Latte Dolce ha vestito le maglie delle formazioni giovanili di Santa Maria Bambina, Lanteri e Torres. La prima esperienza con una Prima Squadra arriva con lo Stintino, prima del ritorno alla Torres, dove colleziona diverse convocazioni in Serie D. Dopo lo stop dei campionati per il Covid, nel 2020 Dettori firma con la Macomerese, dove inizia la stagione realizzando due gol in cinque partite, prima della seconda interruzione per la pandemia. Lo scorso anno il definitivo salto di qualità con nove reti giocando da esterno destro, sempre con la maglia della formazione del Marghine. Dopo l’esperienza in Promozione la voglia di fare bene in categorie superiori è tanta.
Queste le prime parole di Davide Dettori da giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce:
«Sono molto contento per questa chiamata e sono molto onorato di indossare per la seconda volta questa maglia, dopo l’esperienza con la Scuola Calcio. Questo mi rende davvero motivato e cercherà di fare del mio meglio dando sempre il 100%. Aiuterò molto la squadra, cercando di confermare le cifre dello scorso anno, in categorie superiori».