Il Sassari Calcio Latte Dolce ha tesserato il centrocampista Mario Corcione. Avellinese, classe 2001, il nuovo calciatore biancoceleste è cresciuto nelle giovanili di Benevento e Avellino.
Nel settembre del 2019 ha esordito in serie D con la Nocerina e nella stagione 2019/2020 ha disputato 20 partite, in un’annata interrotta in corso d’operadal Covid-19. Nelle stagioni successive ha vestito rispettivamente le maglie di Vastese, Castelfidardo, Troina, mentre negli ultimi due anni è stato protagonista di due campionati di serie D con il Termoli.
Nel corso della sua carriera, Mario Corcione ha giocato 120 partite nel massimo campionato dilettantistico nazionale e, nonostante i soli 23 anni, porterà sicuramente esperienza nel giovane gruppo di mister Gabriele Setti.
«Arrivo al Sassari Calcio Latte Dolce con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi richiesti dalla società cercando di aiutare il più possibile la squadra in tutte le partite – sono le prime parole di Mario Corcione da calciatore biancoceleste -. Siamo un gruppo giovane, ma dobbiamo tutti navigare verso la stessa direzione cercando di fare del nostro meglio per raggiungere il prima possibile la salvezza. Ora ci aspetta una doppia sfida contro il Costa Orientale Sarda e proveremo a portare a casa il passaggio del turno in Coppa Italia e i 3 punti in campionato.»