L’occasione per riscattare la sconfitta interna subita con il Cesena era ghiotta, sul campo dell’Imolese, fanalino di coda della classifica, e la Torres non se l’è lasciata sfuggire. La squadra di Stefano Sottili ha vinto la seconda partita esterna consecutiva, con un goal realizzato da Adama Diakite al 13’ del secondo tempo. Cinque minuti dopo l’Imolese è rimasta in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Vincenzo Camilleri.
L’Olbia contro il Rimini è arrivata ad un passo dalla vittoria, dopo essere andata in vantaggio con un goal del solito Daniele Ragatzu al 26’ della ripresa. Il Rimini ha pareggiato a 4’ dal 90’ con un goal di Claudio Santini.
Nel girone G del campionato di serie D, impresa esterna dell’Arzachena, a Cassino, con goal partita di Marcos Sartor al 17’ del primo tempo. Tre pareggi, tutti per 1 a 1, per l’Ilvamaddalena in casa con l’Angri in rimonta, goal di Hernan Altolaguirre al 64’; la Costa Orientale Sarda in casa con la Vis Artena, vantaggio del solito Sergio Nurchi al 77’ e pareggio dell’ex Carbonia Emmanuel Odianose all’81’; l’Atletico Uri a Nola, dove è stato decisivo un goal di un altro ex Carbonia, Alessandro Aloia, al 95’.
Nella foto di copertina di Alessandro Sanna, Adama Diakite, autore del goal partita della Torres ad Imola