L’Atletico Uri ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla capolista Giugliano con un goal realizzato da Luigi Scanu su calcio di rigore a metà ripresa. Un risultato a sorpresa del quale non ha approfittato la Torres, fermata sullo 0 a 0 sul campo del Gladiator. Si avvicina di più alla vetta il Team Nuova Florida, passato sabato a Sant’Anna Arresi agevolmente contro il Carbonia, mentre l’Aprilia non è andata al di là dell’1 a 1 casalingo con l’Ostiamare che l’ha raggiunta al 92′ con un calcio di rigore realizzato da Lorenzo Vasco.
L’undicesima giornata di andata è stata negativa per altre due squadre sarde: il Muravera, battuto in casa per 2 a 1 dal fanalino di coda della classifica Real Monterotondo Scalo, ha allungato la serie negativa, con la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate (1 solo punto); il Lanusei, piegato di misura 1 a 0 sul campo dell’altro fanalino di coda della classifica, l’Insieme Formia. Con questi ultimi due risultati, Real Monterotondo Scalo e Insieme Formia hanno scavalcato in classifica il Carbonia, ora ultimo con 7 punti.
Ha pareggiato 1 a 1 in casa il Latte Dolce Sassari, con il Cynthialbalonga (al vantaggio iniziale sassarese firmato da Daniele Cannas, ha risposto la squadra laziale con Manuel Angelilli).
L’Afragolese, infine, s’è imposta 3 a 1 sul Cassino e s’è portata ad un solo punto dalla Torres, al quinto posto.
E’ stata rinviata a data da destinarsi la partita Vis Artena-Arzachena, su richiesta della squadra laziale, alle prese con alcuni casi di Covid-19.