Un solo obiettivo, i due punti per tornare nei piani alti della classifica. La Techfind affronta la seconda trasferta consecutiva desiderosa di riprendere la marcia positiva nel campionato di serie A2 femminile – girone A. Sabato 3 febbraio, alle ore 16.00, le sarde affrontano Dimensione Bagno Carugate, formazione 11ª in classifica a quota 8 punti. Il San Salvatore, attualmente 7ª a 18 punti, vuol essere corsara a Milano e ritrovare il sorriso dopo le ultime tre sconfitte.
Coach Simone Righi riavvolge il nastro dallo stop di Mantova: «La scorsa partita abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, loro avevano più gioco e più grinta di noi. Da parte nostra abbiamo cercato poi di recuperare, ma senza arrivare alla qualità di gioco che siamo abituati a esprimere. Stiamo affrontando bene questa nuova settimana di allenamenti, l’energia è ottima così come la voglia di lavorare sui dettagli. Menzione speciale alle più giovani che ci stanno dando una grossa mano e che si allenano con sempre più entusiasmo e professionalità. Cercheremo di arrivare alla gara di domani nelle migliori condizioni possibili e non ho dubbi che succederà”»
All’andata Selargius aveva prevalso 77-70 contro le milanesi, reduci da una sconfitta a testa alta contro la capolista Derthona, senza, tra l’altro, le due atlete di maggior esperienza (Rulli e Rizzi).
Palla a due sabato 3 febbraio alle ore 16.00 al Palazzetto di Carugate. Arbitreranno i signori Pulina e Careva. La gara sarà visibile in diretta streaming sui canali social della Dimensione Bagno Carugate.
Foto credits: Ciccotto-Loddo.