Sabato 25 novembre c’è un nuovo appuntamento col basket femminile di serie A2. Al PalaVienna si alzerà alle 19.00 la palla a due tra la Techfind San Salvatore Selargius e la Teen Basket Torino. Le sarde stanno preparando la partita per centrare la cinquina di successi. Il poker è stato calato lo scorso sabato a Roma, per cui le giallonere si trovano attualmente 7° in classifica a 8 punti. Le torinesi invece stazionano al 9° posto a quota 4 punti.
La forza di questa scia positiva è nel collettivo. Eloise Pavrette, autrice la scorsa settimana di 18 punti e 18 rimbalzi, dichiara: «Contro Roma ha funzionato bene il gioco di squadra, la difesa e la voglia di vincere. Anche la mia performance è stata frutto dell’alchimia di gruppo. Mi sento sempre più a mio agio all’interno della chimica di squadra e ho una grande intesa con le mie compagne».
Sabato c’è la Teen Basket di coach Mario Corrado, reduce da una sconfitta contro Derthona. Tra le giocatrici che hanno vestito la maglia di una società sarda c’è Sara Giangrasso, vista l’anno scorso tra le fila del Cus Cagliari: «Non conosco benissimo le avversarie – aggiunge Eloise Pavrette – ma la chiave per vincere la gara di sabato sta nella difesa, nella voglia e nella determinazione di voler portare a casa la partita».
Palla a due sabato 25 novembre, alle ore 19.00, al al PalaVienna di Selargius (CA). Arbitreranno i signori Giorgio Silvestri e Dario Di Gennaro. La gara sarà visibile in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube del Basket San Salvatore e su quelli del media partner Basketland.
Foto credits: Ciccotto-Loddo.