L’amichevole con la Primavera del Milan campione d’Italia, in programma domani alle ore 10.30. sul campo di Dormelletto, è il primo di una serie di 4 appuntamenti formato amichevole che la Torres di mister Alfonso Greco affronterà in riva al Lago Maggiore prima di abbandonare il ritiro di Arona e tornare sull’Isola.
In attesa del responso legato al ripescaggio fra i Pro – documentazione consegnata già la scorsa settimana – nessuno è rimasto certo fermo a guardare: la società, il direttore sportivo Andrea Colombino, lo staff tecnico e la squadra lavorano senza sosta sin dal post finale playoff. Lavorano perché tutte le carte siano a posto, perché lo stadio sia a norma, perché la squadra abbia un volto ed una identità anche in una situazione di equilibrio precario quale quella in cui si resta formalmente in bilico fra Lega Pro e serie D.
Proprio per questo, dopo la lunga schiera di confermati, in aggiunta ai quali – oltre al nuovo attaccante Sorgente – sono stati portati ad Arona anche alcuni giovani del vivaio rossoblù, diversi sono i giocatori che in questi primi giorni di ritiro hanno raggiunto, raggiungono o raggiungeranno il lago per lavorare insieme al blocco stAyman Sanat, Mattia Lombardo, Filippo Lora, Alessio Girgi, Jonathan Campagna, Luca Dellepiane, Federico Gianola, Angelo Bonavolontà, Franck Teyou e Sergiu Suciuorico reduce dallo scorso campionato. Ognuno di loro sarà valutato in rapporto agli sviluppi della situazione contingente ed al parere di staff tecnico e dirigenza. Si tratta di: .
Non si parla di firme, ma di giocatori che hanno le caratteristiche per essere eventualmente inseriti in organico e di altri che proveranno con la Torres per verificare la possibilità di un futuro inserimento.