La marcia di avvicinamento alla stagione agonistica continua. La Torres di mister Alfonso Greco prosegue il suo percorso, fatto di sedute di allenamento e test sul campo, a caccia della condizione migliore e della giusta amalgama. Sabato scorso la sfida al Li Punti (8-1 il risultato finale), ieri una domenica di riposo. Oggi, alle 17.00, seduta unica di lavoro sull’erba del Vanni Sanna.
Domani, martedì 24 agosto, lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta per il team rossoblù (ore 9.45 e ore 17.00). Mercoledì dopo l’allenamento mattutino (ore 9.45), nel tardo pomeriggio capitan Gigi Scotto e compagni affronteranno in amichevole lo Stintino (ore 18.00). Giovedì si prosegue con una seduta unica (ore 17.00), così sarà anche venerdì 27 agosto. Sabato ci si allena al mattino (ore 9.45).
Alle ore 18.00 di mercoledì 25, il Vanni Sanna ospiterà come detto un test amichevole contro lo Stintino: l’ingresso allo stadio (via Romita) sarà consentito solo ed esclusivamente ai tifosi che si presenteranno regolarmente muniti di green pass.
Foto di Alessandro Sanna