La Torres esonera Stefano Sottili e richiama Alfonso Greco. Le decisioni della società rossoblù sono racchiuse in due brevi comunicati stampa, diramati a distanza di 1 minuto uno dall’altro, alle 13h01′ e 13h02″.
Stefano Sottili non è più l’allenatore della Torres
La Torres Sassari comunica di aver interrotto il rapporto con il tecnico Stefano Sottili – e il suo collaboratore Antonio Niccolai – arrivato alla guida del club a inizio gennaio 2023 in sostituzione di Alfonso Greco. All’allenatore va il grazie per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Alfonso Greco torna sulla panchina della Torres
La Torres Sassari comunica di aver raggiunto l’accordo per riportare Alfonso Greco alla guida della team, chiamato a centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza. Al mister l’in bocca al lupo della società per questo finale di stagione. Forza Torres.
Alfonso Greco era stato esonerato il 28 dicembre scorso, dopo la sconfitta interna con l’Entella Chiavari alla prima giornata del girone di ritorno. Rileva una Torres in piena crisi di risultati, fortemente condizionata dalle assenze di diversi titolari, al quindicesimo posto in classifica, con 34 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Dopo aver concluso il girone d’andata al 12° posto con 21 punti, la squadra nelle 14 partite fin qui giocate nel girone di ritorno (13 con Stefano Sottili) ha messo insieme 15 punti, con 3 vittorie, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. Nelle ultime 5 giornate ha subito ben 4 sconfitte e 1 solo pareggio, quello casalingo di mercoledì scorso con il Rimini.
Alfonso Greco guiderà per la prima volta la Torres in questa nuova esperienza, dopo la promozione dello scorso anno e la prima parte della stagione in corso, domenica prossima, al “Vanni Sanna” contro l’Ancona Matelica.