La Torres ha confermato il bomber Gigi Scotto ed il centrale difensivo Paolo Dametto.
Gigi Scotto. I gol. La grinta. L’infortunio. La voglia di tornare. L’operazione. Il lavoro (già iniziato) per essere pronto al rientro, il prima possibile ma appena possibile, per dare il suo contributo alla causa e alla sua squadra, la Torres. Gigi Scotto, attaccante sassarese, continua ad essere parte integrante del progetto rossoblù, prezioso tassello di un’idea diventata concreta realtà alimentata dall’entusiasmo dilagante dell’intera città e dell’hinterland.
Un’affidabile freccia affidata alla faretra di mister Alfonso Greco, Gigi Scotto, esperienza e capacità tecnica da mettere al servizio dei compagni, ennesimo capitolo di una storia d’amore e di passione coltivata all’ombra del rossoblù Torres a caccia di nuovi traguardi. Gigi è attualmente impegnato nel recupero post intervento al piede, la Torres lo attende.
Insieme a Nicolò Antonelli ha dato forma e sostanza ad una delle coppie di centrali difensivi più forti e temute dell’intero campionato di serie D. Insieme a Nicolò Antonelli ed a Pierpaolo Garau è uno dei primi tasselli del progetto Torres 2022-2023: Paolo Dametto, artista del fioretto ma padrone dell’arte della sciabola, elegante autoritario nel presidiare e difendere l’area di rigore, è stato confermato dalla dirigenza e dallo staff in vista del prossimo campionato. Scelta la linea della continuità, nel segno della qualità.