L’Aprilia di Marco Mariotti ha espugnato questo pomeriggio il Biagio Pirina di Arzachena, 2 a 1. La squadra laziale è passata in vantaggio al 40′ del primo tempo con un goal del capitano Pietromaria Del Duca, ed ha raddoppiato al 48′ con un goal di Luca Innocenti. Al 50′ l’Arzachena ha dimezzato lo svantaggio con un goal di Luca Manca.
Con i 3 punti odierni, che arrivano dopo quelli ottenuti sei giorni fa con il Real Monterotondo Scalo, l’Aprilia sale a quota 12 punti ed abbandona temporaneamente l’ultimo posto in classifica, scavalcando il Nola ed agganciando Tivoli e Portici, a un punto dall’Atletico Uri, tutte squadre che giocano domani. L’Arzachena è quarta con 21 punti, in compagnia di Cassino e Palmese, impegnate anche loro domani.
Arzachena: Fusco, Piga, Bonacquisti, Bonu, Pinna, Manca Luca, Manca Massimiliano, Sosa, Marinari, Ferraro, Bellotti. A disposizione: Colantuonio, Pischedda, Dicorato, Usai, Doratiotto, Rutigliano, Mannoni, Gala, Melis. All. Marco Nappi.
Aprilia: Siani, Bordi, Del Duca, Zanchetta, Pezone, Murgia, Travaglini, Battisti, Grossi, Innocenti, Pedone. A disposizione: Silvestrini, Seccafien, Cani, Capuano, Gucciardi, Carboni, Neroni, Guarino. All. Marco Mariotti.
Arbitro: Nicolò Rodigari di Bergamo.
Assistenti di linea: Gabriele Lombardi di Pontedera ed Andrea Perrella di Crema.
Marcatori: 40′ Del Duca, 48′ Innocenti, 50′ Manca L.