L’Aprilia dopo Latte Dolce e Carbonia batte di misura in trasferta anche il Lanusei (1 a 2), all’Atletico Uri il derby con il Latte Dolce (1 a 0). La squadra di Giorgio Galluzzo s’è ripetuta ancora nei minuti finali: la scorsa settimana aveva superato il Latte Dolce 1 a 0 con goal realizzato da Moussadja Njambe al 96′; mercoledì nel recupero di Carbonia s’è imposta con un goal su calcio di rigore realizzato da Moussadja Njambe al 79′; oggi a Lanusei, ha realizzato il goal del 2 a 1 decisivo con Simone Milani all’82’. Moussadja Njambe aveva realizzato il goal dell’1 a 0 al 4′ del primo tempo, il Lanusei aveva pareggiato al 14′ con Alessandro Masia, su calcio di rigore.
L’Atletico Uri ha fatto suo il derby con il Latte Dolce con un goal realizzato da Abdoulaye Bah al 14′ del secondo tempo, quando la squadra di Massimiliano Paba era in dieci uomini già da 9′ per l’espulsione di Lorenzo Loru.
L’Aprilia con i 3 punti di oggi sale a quota 40 punti, al sesto posto, a pari punti con l’Afragolese che domani gioca sul campo dell’Insieme Formia. L’Atletico Uri sale a quota 3 punti, rafforzando il suo 11° posto, a +6 sulla quota salvezza. Il Lanusei resta fermo a quota 19 punti, al 15° posto; il Latte Dolce a quota 16 punti, 16°.
Domani oltre a Insieme Formia-Afragolese, si giocano Torres-Team Nuova Florida, Real Monterotondo Scalo-Arzachena, Ostiamare-Muravera, Cassino-Carbonia, Giugliano-Gladiator e, infine, Cynthialbalonga-Vis Artena.