È Mario Masia il nuovo allenatore del Lanusei. A comunicarlo è la società ogliastrina.
Mister Mario Masia ha portato l’Idolo a disputare il massimo campionato regionale e ora guiderà la compagine biancorossoverde nella prossima avventura.
«Crediamo – sottolinea il presidente Daniele Arras – nella sua professionalità e nel suo talento, perciò abbiamo scelto di condividere con lui un percorso di crescita e di riscatto. Cercheremo di affrontare la nuova stagione con i piedi per terra, ma anche con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Mario e siamo certi che tutta la nostra comunità sarà capace di accompagnare lui e tutto il Lanusei Calcio in questa nuova sfida.»
«Ringrazio la società per la fiducia accordata e saluto tutti i tifosi che hanno sempre dimostrato entusiasmo e calore per la squadra – ha detto Mario Masia -. Abbiamo l’ambizione di fare il meglio possibile. Fare calcio fatto bene, come ai livelli del semi professionismo. Lanusei lo permette, per la serietà della società, per le infrastrutture e per la storia della società, che negli anni ha acquisito fascino per molti allenatori. Per me è davvero un orgoglio stare a Lanusei.»
Antonio Caria