La squadra della Torres, che si appresta a disputare il prossimo campionato di serie C, è stato ricevuta oggi a Palazzo Ducale, dal sindaco di Sassari Giuseppe Mascia. Erano presenti anche il presidente del Consiglio comunale, Mario Pingerna, e i consiglieri Vannina Masia, Antonio Planetta, Pierpaolo Bazzoni e Nicola Ribichesu, oltre che il patron della società Pier Luigi Pinna, il presidente Stefano Udassi, l’allenatore Alfonso Greco e il capitano Luigi Scotto.
«Lo sport è uno strumento educativo e formativo, vogliamo creare le condizioni per favorirne la pratica – ha detto Giuseppe Mascia -. Siamo e saremo vicinissimi alla Torres, iniziando anzitutto a fare la nostra parte per migliorare il Vanni Sanna.»
«Con la società abbiamo visto cosa c’è da mettere in ordine in vista della stagione – ha spiegato il primo cittadino – ma serve un ragionamento complessivo, anche con la Regione, per individuare i finanziamenti necessari e assicurare l’impianto che meritano la Torres, la sua storia e i risultati che sta ottenendo.»
Antonio Caria