Archiviato con un largo successo per 4 a 1 l’anticipo casalingo con il Real Monterotondo Scalo, la Torres ha oggi gli occhi puntati sul campo Comunale di Sant’Anna Arresi, dove alle 14.30 sarà di scena la capolista Giugliano, ospite del Carbonia. La squadra campana, vittoriosa all’esordio all’Acquedotto, è sicuramente la squadra più accreditata per la vittoria finale in questa fase iniziale del campionato ed un eventuale passo falso, anche parziale, con il Carbonia, non potrebbe che far piacere alla squadra di Alfonso Greco.
David Suazo non può disporre di Andrea Porcheddu, squalificato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa ad Uri. Dirigerà Raimondo Borriello di Arezzo, assistenti di linea Gabrio Pulcinelli di Siena ed Andrea Raimo di Empoli.
Alle 14.30 si giocano anche Arzachena-Ostia Mare (dirigerà Fabrizio Carsenzuola di Legnano, assistenti di linea Roberto Lobene di San Benedetto e Nicolas Prestini di Pavia) e Muravera-Cynbthialbalonga (dirigerà Domenico Petraglione di Termoli, assistenti di linea Stefano Carchesio e Mara Mainella di Lanciano).
Giocano in trasferta l’Atletico Uri ad Aprilia (arbitro Leonard Mihalache di Terni, assistenti di linea Simone Piomboni di Città di Castello e Gian Marco Cardinali di Perugia) ed il Lanusei ad Artena (arbitro Ciro Aldi di Lanciano, assistenti di linea Giovanni Ciannarella di Napoli e Ernesto Dell’Isola di Sapri).
La partita Afragolese-Latte Dolce è stata rinviata a mercoledì 27 ottobre, per l’impossibilità della squadra sassarese di raggiungere la Campania, in conseguenza dell’emergenza trasporti aerei legata alla continuità territoriale.
Completano il programma della quinta giornata del girone d’andata le partite Gladiator-Insieme Formia e Team Nuova Florida-Cassino.