Un elenco iscritti di ottima quantità e qualità. Lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), in programma nel fine settimana, conta un elenco iscritti con ben 113 piloti. La nona edizione della gara, 2° Memorial Gianfranco Corrias, valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, e come ultima prova della Coppa Zona 2 e del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom, si preannuncia ricca di contenuti e sfide accese per la conquista della vittoria assoluta, dei vari gruppi e classi.
Gli organizzatori dell’Autosport Dorgali presieduto da Mariano Pira, ringraziano tutti i piloti che hanno scelto di iscriversi alla gara e tutte le figure professionali che, a vario titolo, saranno presenti sul percorso di gara per garantire il massimo risultato della macchina organizzativa e la più alta efficienza per piloti e pubblico.
Tra gli iscritti, con il numero 1 sul Prosport Suzuki ci sarà Lussorio Niolu (Abc Motors sport), numero 2 per Giovanni Cannoni (Suzuki St 09-0B) e, a seguire, i portacolori della Mrc Sport Andrea Acquas (Prosport Suzuki) e Paolo Piras (Avrio St 09 Suzuki), il vincitore dell’ultima edizione della gara Enea Carta (Prosport Suzuki) leader in tre edizioni (2019, 2021 e 2023), Pier Raffaele Marcello (Yamaha B/4 10Y) dell’Ogliastra Racing, Raffaele Giorico (Gloria B5 Suzuki) della Magliona Motorsport e Quirico Beccu (Gloria B5, 10Y) dell’Asd Salita di Tandalò.
Sul tecnico e suggestivo percorso ricavato sulla Cala Gonone-Galleria, si sfideranno anche diversi piloti provenienti dalla penisola, tra i quali Adelmo Tessa (Skoda Fabia R5) del New Racing for Genova, Roberto Checchia (Peugeot 106 S16, A1600), Jacopo Grobberio (Peugeot 106 Rallye S16, N1600) del Funny Team scuderia automobilistica, Domenico Gangemi su Fiat 127 Sport (nel gruppo E1 Italia, il più numeroso con 33 iscritti), Giuseppe Raineri (Fiat 127), Fabio Battiato (Fiat A112 Abarth), Antonino Gurgone (Fiat Cinquecento), Sebastiano Fiore (Fiat 500 L) questi ultimi, piloti siciliani che indosseranno i colori del Team Autoservice Sport, scuderia più numerosa con ben 29 iscritti. Tra i 113 iscritti, sono otto i piloti fra gli Under23 e tre i piloti iscritti fra le autostoriche.