Sono ben cinque gli anticipi in programma domani per la dodicesima giornata di andata del girone G del campionato di serie D.
Ad Arzachena si gioca il derby tra la squadra di Marco Nappi ed il Carbonia di David Suazo. Dirigerà Adil Bouabid di Prato (assistenti di linea Marco Alfieri di Prato e Thomas Jordan di Firenze). La squadra gallurese arriva da una settimana di sosta per il mancato svolgimento della partita di Artena, in precedenza aveva perso in casa con il Team Nuova Florida che ha poi violato anche il campo del Carbonia, facendo scivolare la squadra di David Suazo, anche domani non in panchina per la seconda giornata di squalifica seguita all’espulsione di Ostia Lido, all’ultimo posto in classifica. Il Carbonia vuole assolutamente tornare a casa con un risultato positivo prima dell’incontro casalingo con il Real Monterotondo Scalo.
Il Latte Dolce gioca sul campo della capolista Giugliano, un avversario quasi proibitivo, anche perché avrà il desiderio di riscattare la prima sconfitta casalinga subita domenica scorsa ad Uri.
Anticipi anche tra Cassino ed Aprilia, Cynthialbalonga ed Afragolese, Ostiamare e Gladiator.
Domenica completeranno il programma della 12ª giornata il derby tra Lanusei ed Atletico Uri, Team Nuova Florida-Muravera e Real Monterotondo Scalo-Insieme Formia.
E’ stata rinviata Torres-Vis Artena.