Sono terminate tutte in parità le tre partite della quinta giornata di andata del mini campionato di Eccellenza regionale. A festeggiare, pur non essendo in campo, è la capolista Atletico Uri che aveva vinto la partita interna con il Bosa 3 a 0, lo scorso 21 ottobre ed ha portato a ben 7 punti il vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Polisportiva Ossese, a 8 sul Castiadas e a 9 sul Guspini.
Guspini-San Marco e Porto Rotondo-Polisportiva Ossese sono terminate entrate sull’1 a 1, Nuorese e Castiadas hanno pareggiato senza goal. A Guspini hanno segnato Stefano Demurtas per il Guspini, Daniele Porcu per la San Marco; a Olbia Alessio Mulas per il Porto Rotondo e Michele Chelo per la Polisportiva Ossese.
Domenica prossima si giocheranno solo due partite, Castiadas-Bosa e Guspini-Atrletico Uri, perché le altre due sono state già disputate prima dell’interruzione del campionato: Polisportiva Ossese-Nuorese 3 a 3 e San Marco-Porto Rotondo 0 a 0.
Nella fotografia di copertina, Stefano Demurtas, centrocampista del Guspini, in goal nella partita casalinga con la San Marco.