Dopo tre giorni di riposo in concomitanza con il Ferragosto, oggi, alle 17.30, la Torres riprenderà gli allenamenti sull’erba del Vanni Sanna. Settimana di lavoro intensa quella che aspetta gli uomini di Alfonso Greco: doppia seduta fissata per domani e giovedì, allenamento pomeridiano in programma per venerdì ed allenamento mattutino al sabato.
Alle ore 18.00 di sabato 21 agosto, sempre allo stadio Vanni Sanna, è in programma il test amichevole contro il Li Punti: l’ingresso alla struttura (da via Romita) sarà consentito solo ed esclusivamente ai tifosi che si presenteranno regolarmente muniti di green pass.
Antonio D’Angelo, intanto, lascia la Torres. Motivi familiari alla base della scelta del giocatore che, dovendosi avvicinare alla sua famiglia, ha chiesto di fare ritorno in Campania ed è stato ceduto al Nola. La società rossoblù ha ringraziato l’attaccante per l’impegno profuso in questa prima fase di preparazione pre-campionato. Il direttore sportivo Andrea Colombino è già al lavoro per trovare una nuova alternativa d’attacco.