Sono due le gare riservate ai più giovani. Si pedala oggi a Pabillonis dove la locale ASD Pingiadas Bike ha organizzato “In bici con Is Pingiadas”, manifestazione giovanile di promozione scolastico sportiva. Percorso di 1000 metri ricco di giochi vari ad ostacoli e slalom all’interno del parco Riu Bellu (Partenza alle ore 16.00).
Domani i Giovanissimi saranno protagonisti anche a Sarroch dove l’attivissima VeloClub ha allestito il Trofeo Città di Sarroch. Si pedala al ciclodromo comunale a partire dalle 10.00. Sui 680 metri di tracciato sono in programma prove di abilità e gimkana per tutte le categorie, prove di velocità, una 3ª prova di MTB Short Track e un ultima prova su strada da ripetere più volte.
Oggi, in notturna, a Sestu, va in scena il G.P. Fasolbike Memorial Orlando Pitzianti organizzato dalla omonima società ciclistica. Si tratta di una gara su strada di 32 km da consumare lungo un circuito su pista di 1,6 km da percorrere più volte. Partenza da via Vittorio Veneto, alle ore 19,30.