E’ tutto pronto per il Marco Spissu Basketball Camp: lunedì 5 luglio il via, tra le attività anche letture e conversazioni in inglese!
La macchina organizzativa ha messo a punto tutti i dettagli: definito lo staff tecnico e anche due importanti iniziative legate alla lettura e alla lingua inglese in collaborazione con la Biblioteca Popolare dello Sport di Sassari e l’International English Centre di via Roma 245, a Cagliari.
È quasi terminato il count down verso la prima edizione del Marco Spissu Basketball Camp! Da lunedì 5 luglio fino a domenica 11, un esercito di 100 giovani cestisti tra gli 8 e i 16 anni sarà protagonista negli impianti del Baia delle Mimose Hotel & Residence, struttura ricettiva d’eccellenza che farà da sfondo all’evento.
Una vera e propria full immersion nel mondo del basket, senza però dimenticare lo svago e il divertimento: questi gli ingredienti principali di un Camp che nel giro di pochi giorni dallo start delle iscrizioni ha fatto registrare il sold out, con adesioni giunte non solo dalla Sardegna, ma anche da numerose altre regioni italiane.