Il Latte Dolce ha annunciato il quinto nuovo innesto per la stagione 2021/2022: si tratta dell’attaccante classe 1997, Federico Altea.
Il nuovo attaccante biancoceleste cresce nelle giovanili del Sorso Calcio, prima di passare alla Berretti della Torres. Dopo una stagione in rossoblù torna a Sorso e con la compagine romangina, nel campionato 2018/2019, vince i playoff del campionato di Eccellenza. Negli ultimi due anni gioca, sempre nel massimo campionato regionale, al Li Punti.
«Da questa stagione mi aspetto di fare bene e spero che possa essere una bella vetrina per il mio futuro. L’obiettivo, dopo un anno di stop a causa del Covid, è quello aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, anche con i miei gol. Della squadra conosco Luca Tedde e, soprattutto, mister Scotto che mi ha allenato per due stagioni»
La sesta conferma in casa biancoceleste è Carlo Nurra.
«Ho deciso di scegliere nuovamente questa squadra, perché conosco la società ormai da anni e so che può darmi ancora qualcosa. L’anno scorso per me è stato molto difficile: la rottura del crociato a quest’età mi ha sicuramente turbato dal punto di vista fisico e mentale, ma so che con l’aiuto dello staff saprò riprendermi a pieno e riuscirò a togliermi qualche soddisfazione personale. Mister Scotto è una persona molto determinata, gioca sempre per vincere ed è una cosa che a me piace molto. Sono sicuro che questa sarà una stagione piena di emozioni.»