Vittorio Tossi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo del Sassari Calcio Latte Dolce anche nella stagione 2022/2023.
Si tratta della seconda conferma in casa biancoceleste, dopo quella del tecnico Mauro Giorico. Un curriculum importante quello di Vittorio Tossi, arrivato la scorsa estate in casa Sassari Calcio Latte Dolce.
Torres e Nuorese sono solo alcune delle piazze in cui ha lavorato il DS biancoceleste, riuscendo sempre a scoprire e valorizzare giovani talenti del calcio sardo e non solo. Questo è l’obiettivo di capitale importanza nella prossima stagione del Sassari Calcio Latte Dolce.
Il direttore sportivo biancoceleste, già al lavoro con Mauro Giorico sotto la supervisione del direttore generale Adriano Fantoni per costruire la prossima stagione, si dice molto soddisfatto del rinnovo. La voglia di rivalsa è tanta e da qui la scelta di sposare nuovamente il progetto del sodalizio biancoceleste.
Soddisfatto anche il presidente Roberto Fresu: «Come per mister Mauro Giorico, siamo contenti che anche il DS Vittorio Tossi rimanga con noi per il futuro. La speranza è che da questo momento in poi si lavori per fare un buon gruppo che non sfiguri nel campionato di Eccellenza, visto che per un eventuale ripescaggio in serie D bisogna ancora attendere. Il DS, con tutta la società, lavorerà a stretto contatto con mister Giorico per allestire una squadra competitiva, partendo dalle diverse conferme dei ragazzi che già in questa stagione si sono messi in mostra. Siamo convinti che Vittorio darà tutto il suo apporto come fatto fino ad oggi».