Proseguono i tour di Archeologica, il progetto pensato dall’assessorato regionale al Turismo, con l’organizzazione della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine della Sardegna e del suo immenso patrimonio archeologico.
La seconda tappa del viaggio alla scoperta della Sardegna si svolge oggi, alle ore 17.30, nella sala riunioni della Camera di Commercio, in Largo Carlo Felice 72, a Cagliari. Protagonista dell’evento sarà un testimonial d’eccezione: Roberto Giacobbo. Il conduttore e divulgatore televisivo incontrerò gli appassionati per parlare di arte e storia della Sardegna.
I posti sono limitati, per prenotare invia una mail a turismo@csimprese.it .
Archeologika gode del patrocinio del MiBACT e conta su una proficua collaborazione con le sovrintendenze archeologiche, le amministrazioni comunali interessate e il sistema delle imprese locali.
Archeologika è un viaggio tra i siti archeologici della Sardegna, valorizzando la loro storia e la loro cultura: l’isola si candida così ad essere la principale meta turistica del Mediterraneo legata al passato ed all’archeologia.